logo
News

I 5 principali asili nido di Milano

Milano offre un'ampia gamma di asili nido in grado di soddisfare le esigenze di ogni bambino. Ecco cinque luoghi di eccellenza in cui i bambini possono crescere e giocare in modo sicuro: 

Asilo Nido Oceano Blu

Oceano Blu offre un ambiente accogliente e stimolante per i bambini. Il personale è formato da esperti qualificati e l'ambiente è ricco di giochi, musica e attività creative. Oceano Blu offre anche servizi di pranzo e merenda per i bambini.

Asilo Nido La Zattera

La Zattera è un asilo nido creativo, in cui i bambini sono incoraggiati a sperimentare e sviluppare le loro capacità creative. La Zattera si impegna a promuovere un ambiente sicuro e stimolante, in cui i bambini possono imparare attraverso l'esplorazione. 

Asilo Nido Parco delle Meraviglie

Parco delle Meraviglie è un luogo magico dove i bambini possono sviluppare la loro creatività in un ambiente sereno. Il personale è formato da professionisti qualificati che offrono programmi di formazione sull'ambiente, il gioco, le attività fisiche, le arti e il benessere.

Asilo Nido La Casetta

La Casetta è un luogo di cura e apprendimento che si concentra sulla socializzazione, l'autonomia, l'esplorazione e l'espressività. Offrono anche molte opportunità di gioco all'aperto e attività creative.

Asilo Nido La Giraffa

La Giraffa di Milano è un asilo nido che offre servizi di alta qualità per bambini di età compresa tra 0 e 3 anni. I membri del personale sono formati per offrire un ambiente sicuro e stimolante in cui i bambini possono giocare e imparare. L'asilo ha una vasta gamma di attività educative come storie, musica, attività motorie ed esperienze artistiche che incoraggiano lo sviluppo creativo e cognitivo dei propri bambini.


IL MIO ASILO


Trova la tua asilo nido locale

Rimani aggiornato