logo
News

I 5 principali asili nido di Roma

Roma è una città ricca di opportunità, e i bambini possono trarre vantaggio dalla vasta scelta di asili nido. Qui di seguito, abbiamo elencato cinque dei migliori asili nido della città.

Asilo Nido Elpida

Asilo Nido Elpida è un asilo nido moderno e ben attrezzato situato nel centro di Roma. La struttura è dotata di una piscina, un giardino attrezzato, una sala giochi e una cucina. Il personale è altamente qualificato e specializzato nel prendersi cura dei bambini, e l'asilo offre anche programmi educativi progettati per garantire che ogni bambino abbia le migliori possibilità di sviluppo

Asilo Nido Arcobaleno

L'Asilo Arcobaleno è un asilo nido pubblico situato nell'area di Monteverde. L'obiettivo principale dell'asilo è quello di fornire ai bambini un ambiente sicuro in cui possano crescere e imparare. L'asilo è gestito da un'equipe di educatori qualificati con esperienza nella cura dei bambini.

L'Asilo Nido di Santa Maria

L'Asilo di Santa Maria si trova nell'area di San Giovanni e offre un ambiente educativo accogliente e stimolante. Il personale educativo dell'asilo è altamente qualificato e ha l'obiettivo di aiutare i bambini a sviluppare le loro capacità e a raggiungere i loro obiettivi.

L'Asilo di San Francesco

L'Asilo di San Francesco non è solo un classico asilo nido, ma anche una scuola di lingua italiana. L'asilo offre corsi di lingua italiana per bambini di età compresa tra i 3 e i 5 anni. Il programma è progettato per incoraggiare l'apprendimento attraverso l'esplorazione e l'esperienza.

L'Asilo di San Pietro

L'Asilo di San Pietro è un asilo nido privato situato a Roma. L'asilo offre un servizio completo per bambini che vanno da 6 mesi a 5 anni. L'asilo è un servizio di qualità, con uno staff preparato ed un ambiente di apprendimento stimolante. Il nido ha un curriculum di alta qualità ed è stato sviluppato in collaborazione con l'Università di Roma.


IL MIO ASILO


Trova la tua asilo nido locale

Rimani aggiornato